Borse porta tappetino yoga

Cerchi una borsa yoga per portare ovunque con te e custodire il tuo nuovo tappetino? Sei nel posto giusto! Ecco a te le due tipologie di borse per portare i tappetini da yoga utilizzate dagli yogin.

Borsa Porta Tappetini Yoga


Scopri tutte le borse per tappetini Yoga

La prima tipologia sono le borse porta tappetino che sono praticamente dei cilindri che avvolgono il tuo tappetino yoga, molto comode e compatte, ma non hanno spazio extra per portare anche il tuo abbigliamento yoga o accessori vari. Quasi tutte però hanno una o più tasche dove custodire i propri effetti personali.

Fai attenzione quando scegli il portatappetino di questo tipo: devi guardare molto bene le dimensioni massime del tappetino che può contenere la borsa!

Borse per Yoga

La seconda tipologia sono le borse per yoga (yoga bag) nelle quali il tappetino resta all’esterno e hanno molto spazio per portare con se accessori yoga, abbigliamento, asciugamani e altri.

La comodità di questa tipologia di borse è che hanno molto spazio e sono multiuso: non servono solo per portare il tuo tappetino, ma puoi anche utilizzarle come zainetti per fitness, pilates o sport. Inoltre sono in grado di portare tappetini anche se di grandi dimensioni.

Lo svantaggio delle yoga bag è l’ingombro e il peso più grandi rispetto alla precedente tipologia.